Bimba morta dopo caduta dalle scale, indagati gli zii
Sono stati iscritti nel registro degli indagati i due zii della bambina di quattro anni morta dopo essere caduta da una scala a chiocciola nell'abitazione dove viveva, a Tufino, nel Napoletano. A carico della coppia di coniugi, presso cui la piccola Alessandra era stata collocata dai servizi sociali, si ipotizzerebbero - secondo quanto si è appreso - i reati di maltrattamenti e omicidio colposo. La morte della bambina risale alla sera del 13 dicembre scorso e sarebbe stata provocata dalle ferite conseguenti a quella che si ipotizza sia stata una caduta accidentale dalla scala interna dell'abitazione. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
Su altri media
La Procura di Nola sta ricostruendo le circostanze della morte della bimba di 4 anni che sarebbe caduta dalle scale di casa di una zia a Tufino (Napoli); quella notte arrivate due diverse richieste al 118. (Fanpage.it)
Prima si parla di un liquido ingerito, poi di una caduta dalle scale. La piccola presentava lividi e un’ustione: disposta l’autopsia per fare chiarezza (AltaRimini)
PUBBLICITÀ Emergono nuovi dettagli circa la vicenda legata alla morte della bambina di 4 anni in casa della zia a Tufino, provincia di Napoli, dopo una caduta dalle scale. (Internapoli)
La coppia presso la quale la piccola viveva è adesso indagata. Si trat… (La Repubblica)
Una bambina di 4 anni è morta dopo essere caduta da una scala all’interno della propria abitazione a Tufino, in provincia di Napoli. L'incidente domestico è avvenuto nella notte. Sul posto, in via Roma, sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Nola e i sanitari del 118. (La Repubblica)
Minuto per la lettura Proseguono le indagini sul caso di Alessandra, la bambina morta in un’abitazione di via Roma a Tufino, al centro dell’indagine due chiamate al 118. (Quotidiano del Sud)