Abraham e Bove, ora la Roma cede

Abraham e Bove, ora la Roma cede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Soulè e Dovbyk che hanno riacceso l’entusiasmo della piazza romanista, ora si apre una fase nuova del mercato di Ghisolfi. La Roma deve riprendere a operare qualche cessione toccasana per il bilancio ma anche per rimpolpare il budget che servirà a completare la rosa di De Rossi da qui a fine agosto. Con l’arrivo di Dovbyk dal Girona appare scontato l’addio di Tammy Abraham, dopo Dybala il giocatore che guadagna di più nella Roma. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Abraham, la richiesta della Roma. E Camarda... (Pianeta Milan)

Il ruolo della Roma in questo mercato è cambiato in breve tempo, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero, e la preoccupazione dei tifosi si è trasformata in euforia. Oltre all’ucraino e Soulé, vanno aggiunti alla lista anche il riscatto di Angeliño e gli arrivi di Sangaré, Le Fée e Dahl. (ForzaRoma.info)

Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. (Sport Mediaset)

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo

I Friedkin hanno investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. In pole c’è Pubill, ma piace anche Calabria. (Calciomercato.com)

Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. La Roma, infatti, dopo i colpi Soulé, Dovbyk, Sangaré, Le Fee e Dahl vuole monetizzare per riequilibrare il bilancio e chiede 25 milioni di euro mentre il Milan pensa ad alcune contropartite per abbassare l'esborso. (Napoli Magazine)

Alvaro Morata non basta. Il Milan è ancora molto attivo sul mercato, negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Pavlovic per la difesa, ma è in attacco che bisognerà muoversi ancora perché oltre al centravanti spagnolo Paulo Fonseca potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto, a maggior ragione se dovesse andare via Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)