Abraham e Bove, ora la Roma cede

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Soulè e Dovbyk che hanno riacceso l’entusiasmo della piazza romanista, ora si apre una fase nuova del mercato di Ghisolfi. La Roma deve riprendere a operare qualche cessione toccasana per il bilancio ma anche per rimpolpare il budget che servirà a completare la rosa di De Rossi da qui a fine agosto. Con l’arrivo di Dovbyk dal Girona appare scontato l’addio di Tammy Abraham, dopo Dybala il giocatore che guadagna di più nella Roma. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. (il Giornale)

Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. (Sport Mediaset)

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" (Milan News)

Dopo aver concluso l'operazione Alvaro Morata, ormai tre settimane fa, il primo acquisto ufficiale di questa campagna estiva del club rossonero, la dirigenza del Milan non si vuole fermare qua e punta a portare a Paulo Fonseca anche un nuovo centravanti che possa completare il reparto e che possa agire, di fatto, da vice e riserva del centravanti spagnolo. (Milan News)

Abraham, la richiesta della Roma. E Camarda... (Pianeta Milan)