Puskas-Fiorentina, cominciata la missione magiara. L’esodo in Ungheria dei 300 tifosi viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rifinitura di questa mattina al Viola Park ha sancito la presenza in gruppo di Sofyan Amrabat. Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. Il marocchino è partito con la squadra alla volta di Felcsut, dove domani sera andrà in scena il ritorno del playoff di Conference League contro la Puskas Akademia. La prima notizia per Palladino è questa, l'altra è che il gruppo è tutto sommato al completo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)
Ma il 3-3 dell’andata mette la Fiorentina nella stringente situazione di dover vincere. Solo vincere. (La Gazzetta dello Sport)
Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)
Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" Verso akademia-fiorentina (Sport Mediaset)
Di seguito le parole del tecnico gigliato: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference League, contro il Puskas Akademia. (Calcio Style)
19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta. Live TMW Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta" (TUTTO mercato WEB)