Puskas-Fiorentina, cominciata la missione magiara. L’esodo in Ungheria dei 300 tifosi viola

La rifinitura di questa mattina al Viola Park ha sancito la presenza in gruppo di Sofyan Amrabat. Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. Il marocchino è partito con la squadra alla volta di Felcsut, dove domani sera andrà in scena il ritorno del playoff di Conference League contro la Puskas Akademia. La prima notizia per Palladino è questa, l'altra è che il gruppo è tutto sommato al completo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match valido per il terzo turno di qualificazione di Conference League (Goal Italia)

L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. (Sky Sport)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference League, contro il Puskas Akademia. Sul neo acquisto della Fiorentina, Yacine Adli (Calcio Style)

Palladino: “Chi è qui, tiene alla Fiorentina. Gli esclusi? Motivi di mercato”

Ufficiale Amrabat vicino all'addio, ma è ancora tra i convocati della Fiorentina (Tutto Napoli)

All’andata disse: "Ci hanno sottovalutati, ho questa sensazione. E so che dovrei essere contento per un 3-3 a Firenze, ma mi resta la sensazione di una gara che dovevamo e potevamo vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Su Adli — "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze". (Viola News)