Squid Game 3 ci sarà? Cosa sappiamo finora
La serie fenomeno del 2021, Squid Game, è tornata su Netflix a tre anni dal suo debutto con un secondo attesissimo capitolo di serie. 7 nuovi episodi per un racconto che ha incollato allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo diventando un successo senza precedenti. Ancora oggi, infatti, Squid Game è la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. E dietro questo successo un motivo c'è. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Pensata come una serie critica nei confronti del consumismo e della disparità di classe in Corea del Sud, Squid Game racconta la storia di alcune persone - precisamente 456 giocatori - con gravi difficoltà economiche, che accettano di partecipare a un gioco il cui montepremi ammonta a oltre 30 milioni di euro. (Corriere della Sera)
A poche ore dall'uscita la seconda stagione della serie attesa da 3 anni domina la classifica delle più viste su Netflix (Open)
Un inizio promettente, un calo preoccupante Dopo un lancio esplosivo con oltre 300.000 giocatori simultanei su Steam, Black Ops 6 fatica ora a superare i 100.000. (Powned.it)
Di una cosa si può essere certi. Squid Game 2 ha certamente monopolizzato il Santo Stefano appena trascorso di moltissimi italiani. Una buona parte dei tantissimi fan (ben 111 milioni in tutto il mondo) della serie coreana che è ad oggi il prodotto Netflix più visto di sempre, non ha infatti certamente resistito, complice la giornata fredda e festiva, dall’imbarcarsi in una maratona lunga poco più di sette ore, tanto dura in totale la seconda stagione di Squid Game, che svolge i suoi intrecci malefici, tra giochi di psiche e pistole, nell’arco di sette episodi. (Liberoquotidiano.it)
L’evento, che ha sorpreso abitanti e turisti, ha regalato un’anticipazione del Carnevale di Venezia in versione coreana. (Youmark)
La serie del regista Hwang Dong-hyuk è sbarcata ieri mattina su Netflix e immediatamente è schizzata prima in classifica delle serie più viste in tutto il mondo, d’altronde era facile prevederlo dopo che, tre anni fa, la prima stagione era diventata tramite il passaparola il contenuto più popolare della piattaforma in soli dodici giorni. (la Repubblica)