Hancko entra in tackle: "Stanco delle voci sulla Juventus, non ho alcun accordo. Solo sciocchezze"

Hancko entra in tackle: Stanco delle voci sulla Juventus, non ho alcun accordo. Solo sciocchezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo le tante voci che lo danno tra i primi nomi sul taccuino della Juventus per il mercato di gennaio, David Hancko è intervenuto personalmente per fare chiarezza. Lo ha fatto ai colleghi di Ad con i quali il centrale slovacco non ha usato mezzi termini: "Sono stanco di tutte queste indiscrezioni - ha tuonato il 27enne nel mirino anche di Atletico Madrid e Liverpool la scorsa estate -. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

In Olanda, a Rotterdam, dove gioca David Hancko. Hancko è un obiettivo dei bianconeri da tempo, inizialmente in ottica estate 2025 ma adesso, con i problemi legati agli infortuni (ilBianconero)

La Juventus sa già chi portare subito a Torino, il punto di CM.IT sulle strategie bianconere e sul primo rinforzo sulla lista di Giuntoli (CalcioMercato.it)

Hancko smentisce le voci sulla Juve: "Fake news, non ho mai parlato con loro"

La Juventus al lavoro: ecco le ultime novità di calciomercato sulla difesa Il calciomercato della Juventus sembra avere tutta l’intenzione di costruire qualcosa di importante. Estremamente. Ed è per questo motivo che Giuntoli sta cercando il modo di pianificare al meglio le prossime mosse. (Juvenews.eu)

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono in bianconero già a gennaio il difensore David Hancko. Anche oggi ad esempio La Gazzetta dello Sport parla di contatti ormai serrati tra la Juventus e il difensore del Feyenoord, i cui primi dialoghi sarebbero avvenuti ad ottobre. (Bianconera News)