Cagliari Atalanta: Nicola dovrebbe confermare Sherri tra i pali. La situazione - Cagliari News 24

Cagliari Atalanta: tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. La situazione dei portieri rossoblù Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro l’Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. Il friulano Simone Scuffet dovrebbe dunque continuare a guardare la partita dalla panchina. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta, le possibili scelte di Gasperini L'Atalanta non cambia molto per la sfida contro il Cagliari. In porta ci sarà Carnesecchi. (GianlucaDiMarzio.com)

“Per noi è un grande stimolo giocare contro l’Atalanta, è una squadra che senza dubbio rappresenta una delle realtà più accattivanti e competitive del calcio europeo, dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le proprie armi. (Casteddu Online)

I sardi ospiteranno l'Atalanta , reduce dalla prova convincente in Champions League contro il Real Madrid , anche se non ha portato punti. Dopo quella del dentista utilizzata da Guardiola, il tecnico rossoblù ha citato un film per descrivere le sfide contro i bergamaschi. (Tuttosport)

Cagliari, Nicola: "Con l'Atalanta convinti e coraggiosi"

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid ma si trovano al primo posto in campionato. (Calcio e Finanza)

Nicola chiede ai suoi di "essere molto rapidi e precisi per creare loro dei problemi. Servirà qualità in velocità quando si ha la palla e grande attenzione a difesa schierata come in transizione difensiva perché loro sanno farti male in molti modi". (Sport Mediaset)