MotoGP, Jorge Martin ‘reincarnazione’ di Valentino Rossi? Lo spagnolo può ripetere quanto fatto dal Dottore tra il 2001 e il 2003

Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia alla vigilia dell’ultimo weekend della MotoGP. Come spiegato nella monografia dedicata, per ribaltare la situazione, Pecco dovrebbe compiere la più clamorosa rimonta nella storia del Motomondiale. Questo significa che Martinator non è solo prossimo a tramutare un sogno in realtà, ma anche a emulare Valentino Rossi in due differenti dinamiche. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti in 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)

Ormai ci siamo. Domenica 17 novembre si assegnerà il titolo 2024 della MotoGP. Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna (SportItalia.it)

Jorg Martin e Francesco Bagnaia alla sfida finale: entrambi puntano ad alzare il dito al cielo domenica pomeriggio al termine del GP Solidarity di Barcellona, ma lo spagnolo sfiora il paradiso (leggi: primo titolo nella MotoGP) e potrebbe toccarlo già sabato pomeriggio nella Sprint Race catalana. (Sport Mediaset)

GP Solidarity a Barcellona: resa dei conti Martin-Bagnaia tra sport e memoria

Jorge Lorenzo ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla della rivalità tra Bagnaia e Martin. Lorenzo ad oggi uno dei tre piloti in grado di vincere il titolo pur arrivando all’ultimo Gp in svantaggio rispetto al leader. (IlNapolista)

La lotta tra Bagnaia e Martin si fa sempre più accesa, con lo scossone in vista del rush finale che stravolge il Mondiale. (nextmoto.it)

Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)