LA VOCE DELLA SERA - I primi convocati di Ranieri: ok Dybala e Hummels. Pazienza a VG: "La Roma giocherà di ripartenza a Napoli". Aldair ospite della Femminile
In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri si è mostrato molto determinato sotto molti aspetti fin dal suo ritorno alla Roma, ma non per quanto riguarda la questione legata a Paulo Dybala. Il tecnico non vuole mettergli inutili pressioni, che si aggiungerebbero a quelle sensazioni negative che l’atleta percepisce sulla sua condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)
Da valutare ancora il suo utilizzo dal primo minuto anche se sembra destinato a cominciare dalla panchina. . (Il Mattino di Padova)
Novità dell’ultima ora in vista di Napoli-Roma: ecco la decisione ufficiale di Claudio Ranieri su due top player Ultime ore per preparare i dettagli di un big match tanto atteso. Ultime ore per sistemare le lacune e studiare gli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex giocatore della Juventus, nel corso della giornata di ieri, ha sostenuto una prima parte di allenamento insieme al resto del gruppo, prima di proseguire con il lavoro individuale. (Calciomercato.com)
Ieri Dybala si è riaffacciato per la prima volta sul campo di Trigoria, salutato e abbracciato dai compagni di squadra e naturalmente da Ranieri che dal suo arrivo lo ha visto soltanto a distanza. (fcinter1908)
La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. (SOS Fanta)