IL PARERE - Palanca: "Calzona farà bene al Napoli, felice che gli sia capitata questa chance"

Palanca: "Calzona farà bene al Napoli, felice che gli sia capitata questa chance" Massimo Palanca, ex attaccante di Catanzaro e Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: Lei è stato il mito di Calzona: tifava Catanzaro e soffrì quando passò al Napoli. "Gli auguro di avere più fortuna di me. Io ero andato con grandi aspettative, Napoli era un sogno. Ma sbagliai due rigori, poi alcune incomprensioni con l’allenatore e gli infortuni hanno condizionato quella esperienza che fu negativa. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)