L'Inter sceglie tra Gudmundsson e Raspadori: perché l'islandese è più facile da raggiungere

L'Inter sceglie tra Gudmundsson e Raspadori: perché l'islandese è più facile da raggiungere Raspadori o Gudmundsson. Uno dei due, insieme a Taremi e ovviamente alla coppia Lautaro-Thuram, è l'obiettivo della dirigenza dell'Inter per completare l'attacco della prossima stagione. E in Viale della Liberazione sono in corso i ragionamenti sui pro e i contro delle due possibili operazioni, come analizza oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. (fcinter1908)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

Inter in corsa per Gudmundsson: costa 30 milioni, il piano dei nerazzurri per l'islandese (TUTTO mercato WEB)