Delitto Senago, l'abbraccio in aula tra la mamma di Giulia Tramontano e la pm

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Inquinamento

La mamma di Giulia Tramontano, Loredana Femiano, va a salutare e abbracciare la pm di Milano Alessia Menegazzo, al termine della requisitoria nel corso dell'udienza a Milano per il processo ad Alessandro Impagnatiello, per cui la procura ha chiesto l'ergastolo. Nella loro requisitoria, le pm hanno definito il delitto di Tramontano "un viaggio nell'orrore". (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

La pm di Milano Alessia Menegazzo, al termine della requisitoria nel corso dell'udienza per il processo a Alessandro Impagnatiello, per cui la procura ha chiesto l'ergastolo, è andata ad abbracciare la mamma di Giulia Tramontano, Loredana Femiano, presente nell'aula del tribunale milanese. (ilmessaggero.it)

Così la pubblico ministero Alessia Menegazzo ha iniziato la requisitoria contro l’ex barman accusato di aver ucciso la compagna. Nessun raptus ma un “narcisismo mortale” portò Alessandro Impagnatiello – definito un “giocatore di scacchi” – a uccidere con “inaudita violenza” la fidanzata Giulia Tramontano e il bambino che portava in grembo. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex barman dell'Armani Bamboo Bar, a Milano, è accusato di omicidio aggravato dai futili motivi, dalla crudeltà, dalla premeditazione e dal rapporto affettivo di convivenza. (Liberoquotidiano.it)

Omicidio Tramontano, chiesto l'ergastolo per Impagnatiello: "Giulia firmò la sua condanna a morte con la gravidanza"

Anzi, è anche sbagliato dire questo perché il suo destino si è già deciso ben prima e l'ha deciso lui". Per lui la procura ha chiesto la condanna all'ergastolo. (La Repubblica)

Nella loro requisitoria, le pm hanno definito il delitto di Tramontano "un viaggio nell'orrore". (La Repubblica)

Non è neppure escluso che oggi arrivi la sentenza della corte d’Assise. È arrivata la richiesta dell’ergastolo per Alessandro Impagnatiello. (il Giornale)