Israele-Italia, le pagelle di CM: il Dimarco e Frattesi show continua, Tonali superlativo. Speranza Abu Fani

Israele-Italia 1-2ISRAELEGERAFI 6 - Non può intervenire in alcun modo sui gol di Frattesi e Kean, ma si riscatta con due ottimi interventi sullo stesso centrocampista nerazzurro e su RaspadoriREVIVO 5,5 – Sulla sua fascia di competenza, c'è un cliente non semplice come Bellanova. Soffre le sue sgroppate, commettendo qualche intervento falloso di troppoSHLOMO 5 – Ha il demerito di farsi trovare fuori posizione e mantenere in gioco Frattesi in occasione della rete del vantaggio degli Azzurri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, tra i quali anche il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (Il Mattino di Padova)

90’ - ACCORCIA ISRAELE! Gol di Abu Fani per la formazione israeliana, il calciatore insacca all’angolino dopo un calcio di punizione. 22:37 - TRIPLICE FISCHIO! Seconda vittoria in due gare di Nations League per gli azzurri che dopo la Francia piegano anche Israele. (Tutto Juve)

Gli uomini di Spalletti, soli in testa alla classifica con 6 punti in due partite, hanno aperto le marcature al 38’ grazie a Frattesi, che ha deviato in porta di petto un cross di Dimarco. (RSI.ch Informazione)

L’Italia batte 2-1 Israele, decidono Frattesi e Kean

Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine Redazione – La pioggia benefica innaffia un’Italia vincente. (Positanonews)

La Nations League è stata un venticello fresco e piacevole. Spalletti l’ha ottenuta cambiando quasi per metà formazione e ric… (la Repubblica)

Il ct azzurro propone diversi cambi rispetto alla partita contro i transalpini, con Kean e Raspadori dal primo minuto al posto di Pellegrini e Retegui, mentre in difesa spazio a Gatti e Buongiorno, con Bellanova a destra. (SardiniaPost)