Sampdoria, a Palermo non dimenticano Tutino: l'esperienza del calciatore in rosanero - Samp News 24
Sampdoria, i colleghi da Palermo ricordano ancora l’esperienza di Gennaro Tutino in rosanero. Ecco i dettagli Palermo Sampdoria si giocherà questa domenica 24 novembre alle ore 17:15 per il prossimo turno di Serie B. I colleghi de Il Giornale di Sicilia ci hanno tenuto a ricordare l’esperienza in rosanero del grande ex della gara, Gennaro Tutino. Nell’annata 22/23 l’attuale numero 10 blucerchiato ha infatti giocato tra le fila del Palermo collezionando 3 reti in 18 presenza, e i colleghi ricordano bene l’esultanza da avversario con la maglia del Cosenza lo scorso hanno che ha generato grande malumore tra i tifosi siciliani. (Samp News 24)
Su altri media
Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Frosinone per 1-1. (TuttoPalermo.net)
Palermo-Sampdoria gratis in tv e streaming Palermo-Sampdoria sarà gratis in streaming live e on demand su DAZN. La pagina dedicata alla diretta è già disponibile sull’App. (Livesicilia.it)
Trasferta libera per i tifosi della Sampdoria domenica a Palermo (ore 17,15) ma solo 230 biglietti a disposizione nel settore ospiti, a cui si potrà accedere anche senza tessera del tifoso. Un provvedimento che scatena l'immediata reazione da parte dei gruppi della Sud che annunciano che non parteciperanno alla trasferta in Sicilia (Primocanale)
Palermo e Sampdoria si sfideranno domenica 24 novembre in un match da sempre attesissimo. La gara sarà trasmetta in modalità gratuita da DAZN. Disponibile sull'app anche il docufilm della squadra rosanero, "Palermo Sunrise". (Diretta)
Palermo Sampdoria si avvicina e per i blucerchiati è una gara da non fallire, ecco alcune statistiche interessanti sul match del gol; fanno eccezione il successo esterno dei rosanero per 2-1 nel 2001 e il pareggio per 2-2 dello scorso 6 aprile». (Samp News 24)
Per potere vedere la partita vi basterà registrarvi al sito di DAZN - https://www.dazn.com/it-IT/home - senza sottoscrivere l'abbonamento. Nel menu a tendina sarà poi visibile lo streaming della partita. (ForzaPalermo.it)