Coronavirus Albania, Rama: in galera “le teste vuote” che non rispettano le misure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polizia di stato applicherà nuove misure punitive verso i trasgressori.
Il capo del governo afferma che la polizia agirà con una risposta severa per tutti coloro che non rispettano l’ordine e la distanza.
Il primo ministro Edi Rama ha annunciato nuove misure punitive che andranno fino alla privazione della libertà di tutti quei cittadini che infrangono le regole mettendo in pericolo se stessi, le loro famiglie e l’intera società dall’infezione COVID-19.
Alle teste vuote faremo la vita un inferno per i loro comportamenti contorti che portano il fuoco dell’inferno da tutti noi. (Albania Today!)
Su altre fonti
Quell’Albania del premier Edi Rama, che ha inviato nel nostro Paese un’equipe di trenta tra medici e infermieri per aiutarci a combattere il Coronavirus. Noi albanesi conosciamo la povertà, oggi siamo in ripresa ma non è sempre stato così. (romah24.com)
Nelle ultime 24 ore sono state testate 112 persone, di cui 27 nuovi casi sono stati confermati positivi, portando il numero totale di persone infette da coronavirus a 304. Tra i nuovi casi delle ultime 24 ore, Shkodra ha il numero più alto con 12 casi. (Albania Today!)
Non è la prima volta che il primo ministro albanese buca lo schermo di una crisi italiana o europea. È in questo quadro, drammatico anche per i cittadini albanesi, che il governo di Tirana ha deciso di inviare 30 medici e infermieri in Lombardia, come segno di vicinanza all’Italia in difficoltà. (Osservatorio Balcani e Caucaso)
Finora sono stati testati 2247 casi sospetti e, di questi, 332 casi sono stati confermati positivi con COVID-19. Tiranë 157 casi. Durrës 33 casi. Lushnje 5 casi. (ALBANIA NEWS)
Le accuse del Partito Democratico. Anche il Partito democratico albanese ha criticato le misure annunciate dal primo ministro Rama. Un governo responsabile non scaglierebbe gli albanesi l’uno contro l’altro in questi giorni difficili. (ALBANIA NEWS)
Noi albanesi conosciamo la povertà, oggi siamo in ripresa ma non è sempre stato così. Credo che Edi Rama abbia fatto una bellissima cosa, che dimostra il grande cuore degli albanesi e il legame con l’Italia”. (romah24.com)