Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0: Berardi si traveste da assist man e nel finale Moro e Thorstvedt partecipano alla festa

Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0: Berardi si traveste da assist man e nel finale Moro e Thorstvedt partecipano alla festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CanaleSassuolo.it SPORT

Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)

Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. (Info Cilento)

Il tecnico ha parlato dopo il ko con il Sassuolo a Reggio Emilia. Sconfitta per 4-0 per la Salernitana e debutto negativo per Stefano Colantuono sulla panchina granata. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Salernitana 4-0, debutto con sconfitta per Colantuono

SASSUOLO-SALERNITANA 4-0 Salernitana (3-5-1-1): Fiorillo; Bronn (54′ Reine-Adelaide), Ferrari, Ruggeri; Ghiglione, Soriano (72′ Kallon), Amatucci (85′ Hrustic), Tello (54′ Braaf), Jaroszynski; Verde (72′ Simy); Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

La nuova era della Salernitana, quella targata Stefano Colantuono, non inizia nel migliore dei modi, inizia con una pesante sconfitta e con una prova fatta soprattutto di bassi a Sassuolo contro la seconda forza della Serie B (4-0 il finale). (ilmattino.it)

Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. (TUTTO mercato WEB)