Previsioni meteo giovedì 13 luglio, a Milano e in Lombardia arrivano i temporali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clima instabile sulla Lombardia. Giovedì 13 luglio a Milano ci saranno molte nubi e alcune precipitazioni, anche temporalesche, specie al mattino. La temperatura più alta si fermerà a 31 gradi, la più bassa a 21. Sul resto della regione il tempo sarà più instabile al mattino, più soleggiato nel pomeriggio. Venerdì 14 luglio tempo ancora un po' instabile, al mattino, a Milano, poi ci sarà più sole ma con il cielo che resterà a tratti nuvoloso. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
Questo fenomeno meteorologico può essere considerato un evento isolato, dato che l’anticiclone africano si sta espandendo verso il Nord, portando con sé temperature molto elevate. In alcune zone, sono stati registrati oltre 40 mm di pioggia, con punte di 50 mm. (Meteo Giornale)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La pressione torna ad aumentare. Venerdì a Milano, al mattino, ci potranno essere delle precipitazioni, poi il tempo migliorerà. La temperatura più alta si fermerà a 29 gradi, la più bassa a 21. (Corriere Milano)
Il cielo sarà poco nuvoloso e la temperatura più alta toccherà i 33°C. La più bassa, invece, scenderà a 21°C. (Corriere Milano)
Il meteo in Lombardia è al centro dell’attenzione a causa di un potente anticiclone proveniente dal Nord Africa. Questo fenomeno, espandendosi verso il Nord, porterà la regione verso un nuovo picco di calore. (Meteo Giornale)
Data pubblicazione 14 Luglio 2023 (Valsassinanews)