Calciomercato Milan, Ibrahimovic DEPENNA l’attaccante! Non INTERESSA, gli AGGIORNAMENTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Ibrahimovic depenna Jonathan David dal taccuino dei possibili obiettivi: Inter e Juve in pole Come riportato da calciomercato.com, l’Inter sarebbe sulle tracce di Jonathan David, attaccante nel mirino anche del calciomercato Juve visto il suo futuro status da svincolato. I nerazzurri, per anticipare la concorrenza, potrebbero muoversi già a gennaio ma non riuscirebbero a garantire al canadese un posto da titolare. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Filo che stuzzica da tempo i club di Serie A e può diventare una grande opportunità tra pochi mesi. David tra Juventus ed Inter: può liberarsi a zero David è entrato nel suo ultimo anno di contratto con il Li (ilBianconero)

Nella prossima sessione di mercato tuttavia potrebbe arrivare un colpo interessante a parametro zero: come riporta il Corriere dello Sport il presidente Lotito è molto attento alla situazione relativa a Rayan Cherki. (Europa Calcio)

Jonathan David ha stregato sia Inter che Juventus. La prossima estate può dunque scattare un grande derby d’Italia sul mercato per assicurarsi il centravanti canadese. (Inter-News)

La campagna acquisti non è piaciuta ai tifosi soprattutto dopo aver trattato Greenwood, Folorunsho e Cherki senza però riuscire a mettere le mani su nessuno dei tre. La Lazio non si ferma e per placare i malumori della piazza pensa già al calciomercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

Bianconeri e nerazzurri sono pronti a contendersi l'attaccante i (TUTTO mercato WEB)

MILANO - L'Inter ha diversi calciatori in prestito. Precisamente sedici. Alcuni dei quali con la formula del diritto di riscatto e contro-riscatto. (Inter-News)