Santa Maria a Monte (PI): padre spara figlio e tenta suicidio durante una lite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Controradio.it INTERNO

La lite sarebbe scoppiata all’interno di un’abitazione che si trova in una zona di campagna e non vi sarebbero testimoni. Sul posto oltre ai carabinieri della compagnia di San Miniato sono giunti anche quelli del reparto operativo da Pisa per cercare di ricostruire l’accaduto Dramma nella mattinata di oggi a Santa Maria a Monte, nel Pisano, durante una lite familiare culminata con una sparatoria sulla quale ancora non è stata fatta piena luce da parte dei carabinieri che si trovano sul posto. (Controradio.it)

La notizia riportata su altri media

Due persone sono rimaste ferite: un uomo di 63 anni versa in gravi condizioni all'ospedale di Pisa, mentre il figlio di 37 anni avrebbe riportato ferite meno gravi ed è ricoverato a Pontedera (Pisa). (Leggo.it)

Frosinone – Nel pomeriggio di oggi, martedì 22 aprile, in viale Volsci ai civici 54 e 60, sono stati rinvenuti tre fogli con la scritta a penna “Scoppieranno 3 bombe al Tribunale”. Immediatamente si è proceduto all’evacuazione degli uffici per garantire la sicurezza dei presenti. (Frosinone News)

Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: grave Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci

Santa Maria a Monte (Pisa), 22 aprile 2025 – E' l'esecutore materiale dell'omicidio di Maurizio Gucci, che fu a Milano nel 1995, l'uomo che ha tentato di uccidere il figlio nel Pisano, sparandogli al volto con una pistola di piccolo calibro al culmine di una lite familiare, prima di rivolgere l'arma contro se stesso e ferirsi in modo gravissimo. (La Nazione)

È accaduto nel primo pomeriggio in una abitazione nel comune di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Ha sparato al figlio e poi ha fatto fuoco verso di sé. (la Repubblica)