Dimarco l’assente: Inzaghi fa questo ragionamento: Inter con una voglia – Sky

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). (La Gazzetta dello Sport)

Primo clamoroso colpo di scena in casa Inter. Domani sera il club allenato da Simone Inzaghi scenderà in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola per fare il proprio esordio stagionale. Bene, salvo clamorosi colpi di scena sul rettangolo verde di gioco non si sarà Marko Arnautović. (Milan News 24)

L’Inter è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City. Assenti all’allenamento Arnautovic (febbre), Dimarco e Buchanan. Nessuno dei tre partirà alla volta di Manchester. (SportItalia.it)

Sky – Dimarco resta a Milano, terapie e sedute ad hoc: non facile recupero per il derby

Giornata di rifinitura presso il centro sportivo di Appiano Gentile, prima della partenza per Manchester, prevista nel pomeriggio e dell'attività per la stampa sul suo inglese. L'Inter di Simone Inzaghi appronta gli ultimi preparativi in vista del complicatissimo esordio in Champions League sul campo dei campioni di Inghilterra del Manchester City. (Calciomercato.com)

Dopo la partita di Monza il tecnico Simone Inzaghi aveva parlato di crampi, ma per Dimarco il problema è più grave. Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Manchester City (Fantacalcio ®)

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby (fcinter1908)