Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine"

Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della partita di domani contro l'Israele in Nations League: “Un aspetto in cui possiamo migliorare – ha spiegato nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV – è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Addolcire l’amaro in bocca, trasformare i rimpianti in motivazioni e mantenere la vetta del girone. L’Italia, dopo il 2-2 contro il Belgio, affronterà Israele lunedì sera a Udine, nella quarta giornata del girone di Nations League. (fcinter1908)

L'occasione è ghiotta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Si giocherà in una Udine blindata in via precauzionale con la zona intorno al Bluenergy Stadium che verrà trasformata tra barriere, zona rossa e artificieri. Dall'altro, invece, le parole dei giorni scorsi riguardo il caso ultras. (La Gazzetta dello Sport)

Spalletti: "Molti non vogliono la guerra, dobbiamo convincere altri israeliani"

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

Il Commissario Tecnico della Nazionale alla vigilia della sfida di Nations League contro Israele in programma a Udine: "Io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire" (Sky Sport)

Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1, dove ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Israele di Ran Ben Shimon. (CalcioNapoli1926.it)