IVREA - Avviso Pubblico per i contributi a progetti culturali e turistici

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 luglio 2020 secondo le modalità previste dall'avviso.

A tal fine è stato emesso un avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici dall'Assessorato alla Cultura per l’anno 2020.

Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo ufficioeventi@comune. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118. (ObiettivoNews)

In un paio di situazioni si è trattato di rilocalizzazione di alcune classi, razionalizzando gli edifici che le hanno accolte». Nel dettaglio, non sono più di nove gli edifici scolastici che la Città metropolitana ha dismesso negli ultimi 15 anni: due a Torino e gli altri nel territorio metropolitano. (QC QuotidianoCanavese)

Il ragazzo era in sella ad uno scooter Peugeot che, per cause in fase di accertamento, è andato a sbattere contro una Citroen C1. iornata da dimenticare, quella di ieri, venerdì 10 luglio, sulle strade del Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

«Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. (La Sentinella del Canavese)

L'intervento sabato pomeriggio della squadra di Ivrea della XII Delegazione del soccorso alpino, che è intervenuta in località Salamocca, nel territorio comunale di Traversella, in Valchiusella,. Intervento del soccorso alpino per prestare soccorso a un'escursionista francese ferita. (La Sentinella del Canavese)

Eravamo partiti con la Silicon Valley del Canavese. Una roba un po’ nebulosa ma che faceva ben sperare. (giornalelavoce)