Empoli-Fiorentina 0-0, poche occasioni nel derby toscano: a Palladino non basta Gudmundsson

Empoli-Fiorentina 0-0, poche occasioni nel derby toscano: a Palladino non basta Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Finisce senza gol il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Finisce 0-0 una partita equilibrata e senza particolari emozioni. Gli azzurri, ancora imbattuti dopo 6 giornate (due vittorie e quattro pareggi) salgono a quota 10 in classifica e si portano al quinto posto insieme a Lazio, Napoli e Udinese, mentre i viola sono undicesimi con 7 punti come Bologna e Atalanta. La prima occasione della partita è per i padroni di casa al 3': cross di Pezzella per Ismajli che non riesce per un soffio ad arrivare sul pallone. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sulla partita (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. (Parma Live)

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" (TUTTO mercato WEB)

PALLADINO, Due punti persi: maturi per giocare a quattro

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Empoli, dalla sala stampa dello stadio Castellani ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Ho sentito cose che voi umani…uso e modifico la famosa frase del film Blade Runner per esternare il mio disappunto nel sentire commenti post Empoli Fiorentina che recitano più o meno così: la squadra di D’Aversa ha fatto penare la Juve e vinto a Roma quindi non era facile da battere. (Firenze Viola)