Milan-Genoa, Costacurta: "Al gruppo rossonero mancano tanti valori". VIDEO
Alessandro Costacurta analizza durante Sky Calcio Club il pareggio del Milan contro il Genoa, seguito dalla contestazione dei tifosi rossoneri a San Siro: "Fonseca le sta provando tutte, è quello che si sta impegnando più di tutti per provare a uscire da questa situazione. Questa squadra fa fatica a fare gruppo, non ha tanti valori come la modestia, l'altruismo, la passione e l'aiuto reciproco" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. (Milan News)
I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)
Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)
Cori, in particolare, contro la proprietà americana, il fondo RedBird e il suo managing partner, Gerry Cardinale, invitato caldamente a vendere il club ed a passare la mano. (Pianeta Milan)
La Gazzetta questa mattina in primo piano: "Milan contestato. Ora basta" (Milan News)
Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)