Monza-Napoli: parla Nello Pignalosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione di Monza-Napoli, il giornalista Nello Pignalosa analizza la sfida di questo sabato e avverte: “Serve un cambio di mentalità. Guai a sottovalutare il Monza”. Fonte foto: Goal.com A poche ore dalla delicata sfida tra Monza e Napoli, abbiamo intervistato il giornalista di LebombediVlad (LBDV), SportCampania e Scout professionista Nello Pignalosa, voce esperta del panorama sportivo campano. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
"Cosa dico ai tifosi? Di continuare a sognare. Noi ci siamo e dobbiamo continuare ad alimentare questo sogno. (Gazzetta di Parma)
Antonio Conte ripete diversi concetti. L'allenatore comincia dal tenere a freno l'euforia, lo scudetto è un sogno e non un obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)
La chance di agganciare l'Inter in vetta passa in secondo piano dopo le parole del tecnico destinate a far discutere (lapresse.it)
E’ solo una questione di pressione? “Cercheremo di dare fastidio fino alla fine del campionato. Va conquistata prima di tutto la qualificazione in Champions”. (Napoli Magazine)
Ma abbiamo anche detto che siamo lì e chiaramente cerchiamo di dare più fastidio possibile fino alla fine". "Pressione? In che senso? Prima di tutto c'è da conquistare il piazzamento in Champions League, con un buon risultato possiamo centrare un traguardo prestigioso e non preventivabile a inizio anno. (FC Inter News)
Conte ieri ha dichiarato: "In questo mio percorso di otto mesi al Napoli ho capito che delle cose non si possono fare. (Tutto Juve)