Verso Inter-Napoli: la conferenza di Conte in diretta
Inter-Napoli non sarà semplicemente una sfida per lo scudetto, ma piuttosto un intreccio fra presente e passato per Antonio Conte. Dopo aver condotto i nerazzurri al titolo nel 2021, il tecnico salentino tornerà per la prima volta a San Siro da avversario con l'obiettivo di tenere la vetta della Serie A. Un appuntamento che Conte sta vivendo senza eccessive aspettative nonostante lo 0-3 subito in casa contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Il singolo non è mai così determinante per spostare dei valori: la squadra è alla base di tutto, lì ci sono i singoli che vanno esaltati. Lukaku? Ogni conferenza mi fate sempre una domanda su di lui: la crescita di Lukaku dipende dalla squadra e non solo per lui. (fcinter1908)
L’esterno azzurro si è trasformato in un elemento imprescindibile per il nuovo corso tecnico del Napoli Come riporta il Corriere dello Sport, il rendimento di Politano va ben oltre i numeri offensivi (un gol e un assist). (Napolipiu.com)
Sicuramente è un bell'effetto tornare. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. (Fcinternews.it)
È un carico di emozioni perché comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. "Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (La Provincia di Cremona)
Il tecnico partenopeo alla vigilia del big match di campionato: "Ci misureremo con la migliore" (LAPRESSE)
Inter-Napoli non può essere una partita come le altre per Antonio Conte, attuale tecnico azzurro e grande ex della gara: l'allenatore salentino ha guidato i nerazzurri per due stagioni conquistando il diciannovesimo scudetto del club nel 2021. (Goal Italia)