Muratore ucciso in un parcheggio a Foligno, fermato un 17enne

C'è una svolta nelle indagini relative all'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno, in provincia di Perugia, il 7 novembre scorso. Un ragazzo di 17 anni è stato sottoposto a fermo indiziato di delitto per i reati di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, porto e detenzione di oggetti atti ad offendere. Il giovane avrebbe colpito l'operaio con un coltello da cucina lungo 20 centimentri. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo risiedeva per lavoro nella località umbra da circa 20 anni e, si è appreso, era dipendente con la qualifica di capo operaio nella Immobiliare Sette, azienda di proprietà di Pietro Sette, suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola. (Corriere della Sera)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 12/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia La polizia di Perugia ha fermato 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia. (Virgilio)

L'auto che arriva nel parcheggio, il killer che si avvicina: in un video l'omicidio di Salvatore Postiglione

Omicidio Postiglione il video dell'omicidio e la svolta Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. (Today.it)

ROMA – C’è un fermo per l’omicidio di Salvatore Postiglione, l’operaio 56enne di Foligno, accoltellato in un parcheggio lo scorso 7 novembre. Si tratta di un 17enne identificato grazie alle telecamere di sorveglianza della zona. (Dire)

Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. Salvatore Postiglione ucciso con tredici coltellate (Today.it)