Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gasperini?

"Posso giocare ovunque in attacco. Da centravanti, da esterno a destra, da ala a sinistra. Deciderà Gasperini". Potrebbe esserci una rivoluzione in quanto detto da Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa di quest'oggi di Zingonia. Perché è evidente che nella passata stagione c'è stata una lacuna, per l'Atalanta, ravvisata particolarmente nella finale persa contro la Juventus di Coppa Italia. La mancanza di un centravanti che possa sopperire all'assenza di Scamacca (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VICENDA CHE PESA – Antonio Paganin commenta il mercato legato a Lazar Samardzic che, al due di agosto, resta ancora all’Udinese dopo l’affare saltato la scorsa estate proprio con i nerazzurri. (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi a Zingonia, Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha parlato degli ultimi due anni di carriera, fra Roma, Galatasaray e Aston Villa. "Quando sono andato via dalla Roma volevo fare un'altra esperienza, all'estero, perché ti fa maturare come persona e come uomo. (Tutto Napoli)

Dopo aver portato in nerazzurro Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e dopo l'acquisto di In casa Inter continua la ricerca della pedina per rinforzare il reparto arretrato, con l'obiettivo numero uno che però è ormai lontano. (Spazio Inter)

L'Eco di Bergamo apre sulle dichiarazioni di Zaniolo: "Ho scelto io l'Atalanta"

Domani, venerdì 2 agosto, la preparazione proseguirà con una seduta di lavoro pomeridiana, sempre a Zingonia e a porte chiuse. (Calcio Atalanta)

Zaniolo spiega il sì all'Atalanta. Fiorentina: si scalda il mercato TMW - Atalanta, Kolasinac è incedibile. (TUTTO mercato WEB)

"Ho scelto io l'Atalanta". Queste dichiarazioni, rilasciate da Nicolò Zaniolo, sono state riprese oggi in prima pagina da L'Eco di Bergamo per fare uno dei titoli che sono presenti. L'Eco di Bergamo apre sulle dichiarazioni di Zaniolo: "Ho scelto io l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)