Francesco Caputo morto dopo 11 giorni di coma: era il ciclista colpito da una portiera a Milano

Attiva la lettura vocale Francesco Caputo è morto dopo 11 giorni di agonia in ospedale. Era il ciclista colpito da una portiera mentre pedalava lungo via Superga, all'angolo con via Pietro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto in via Soperga, nelle vicinanze della Stazione Centrale, intorno alle 21. Addio a Francesco Caputo, colpito da una macchina che non doveva essere lì (Mitomorrow)

In Italia la strage silenziosa dei ciclisti continua senza tregua: i numeri sono impressionanti, il senso di impotenza è grande, il rispetto per chi pedala è una chimera. (Bikeitalia)

Associazioni e cittadini si riuniscono oggi giovedì 24 ottobre in un presidio tra via Soperga e via Marocco a Milano, luogo dove il 35enne Francesco Caputo è stato colpito dalla portiera di un'auto mentre pedalava in bici: il conducente, che aveva parcheggiato in divieto di sosta, ha aperto la portiera senza guardare. (Fanpage.it)

Se andare in bici è una roulette russa

L'incidente in via Soperga (Centrale) (Fanpage.it)

MILANO – Il ciclista salentino 35enne Francesco Caputo è morto ieri mattina dopo 11 giorni di coma in seguito ai traumi riportati dopo l’incidente avvenuto lo scorso 11 ottobre in via Soperga a Milano, all’angolo con via Pietro Marocco, non lontano dalla stazione centrale. (Dire)

Chissà, un giorno avrebbe riportato il suo sapere e i suoi talenti in Salento, da cui proveniva, per tornare ad arricchire una terra spesso depauperata delle sue forze migliori. (IL GIORNO)