Napoli, il giovane Manna prossimo ds: il mercato resta nelle mani di De Laurentiis

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Giovanni Manna, 35 anni, cilentano di Vallo della Lucania, era passato dal settore giovanile della Juve alla stanza dei bottoni nel 2023 dopo la squalifica del ds Federico Cherubini. Il giovane dirigente ha incontrato Aurelio De Laurentiis ed è in pole per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli, in sostituzione di Mauro Meluso, arrivato a luglio scorso, quasi a mercato chiuso, e già escluso dal progetto futuro. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Occhio per occhio, dente per dente. A riportare la notizia è il collega Alfredo Pedullà, secondo cui per il posto di ds, oltre a Pietro Accardi e Sean Sogliano, nelle scorse settimane è stato valutato il profilo dell'attuale Head of First Team della Juve, diventato ora il candidato numero uno per il ruolo. (Calciomercato.com)

Lo riporta Radio Marte che si è poi soffermata anche su un altro argomento: Giuntoli rinforzerà la sua 'squadra' di dirigenti: si riformerà il binomio con Giuseppe Pompilio, il cui contratto con il Napoli scade al termine della stagione, ma di fatto ai margini già dalla scorsa estate. (CalcioNapoli1926.it)

Stefan Schwoch, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Manna? Magari è un tassello che potrebbe aiutare Conte ad approdare a Napoli, cosa che mi auguro. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Gianluca Di Marzio che annuncia così come quasi certo l'addio del dirigente che dunque non convivrà come figura con Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Chi è Giovanni Manna? L'attuale dirigente bianconero, braccio destro di Cristiano Giuntoli dalla scorsa estate, potrebbe presto fare il salto e il percorso al contrario dello stesso direttore che oggi affianca: dalla Juve al Napoli (ilmattino.it)

"L'ho inserito come Direttore Sportivo al Lugano perché avevo notato che era molto ricettivo, molto veloce ed aveva facilità di contatto anche con i calciatori. Poi Manna è abbastanza reattivo ed impulsivo e gestiva come si deve fare secondo me in una squadra di calcio". (TUTTO mercato WEB)