Italia - Belgio, Tonali: "Siamo una grande squadra. Subire il gol dopo..."

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. (it.football-italia.net)

RIMPIANTO – «Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante. Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)

Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Il Belgio, invece, è riuscito nell’impresa di rimontare tutto con le reti di Trossard e De Cuyper che hanno firmato il definitivo... (DerbyDerbyDerby)

Tonali: "L'Italia si gode il nostro calcio nonostante l'espulsione e il pareggio 2-2"

Con un inizio di stagione con gol e prestazioni da lode, Andrea Cambiaso non poteva non ripetersi anche in Nazionale. È del difensore bianconero, infatti, la rete che ha portato gli Azzurri di Luciano Spalletti al vantaggio sul Belgio, poi raddoppiato dal centro di Mateo Retegui. (SpazioJ)

Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) (CalcioNapoli1926.it)

La Nazionale aveva iniziato bene la gara allo Stadio Olimpico, portandosi in vantaggio dopo 61 secondi con Andrea Cambiaso, autore anche del secondo gol di Mateo Retegui. Sandro Tonali insiste sul fatto che l'Italia si sta "godendo di nuovo il nostro calcio", anche se il cartellino rosso ha inevitabilmente cambiato lo scenario in un pareggio 2-2 con il Belgio'È l'approccio che ci piace di più. (it.football-italia.net)