Ucraina, esplosione in miniera a Donetsk: 32 morti

DONETSK – Sarebbero 32 i minatori morti in seguito a un'esplosione nella miniera di carbone Zasiadko, nella periferia di Donetsk, in un'area dell'est dell'Ucraina controllata dai ribelli filorussi. Decine sono invece rimasti intrappolati sotto terra. Il capo del ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferiscono i siti dei media russi ... Kiev, 4 mar. (askanews)

Drammatica esplosione avvenuta nella notte alla miniera di carbone ... Ma i soccorritori non hanno ancora raggiunto l'area colpita e il capo dell'amministrazione distrettuale tuona: “dichiarazioni immorali”. (Fanews.it)

DONETSK, 4 MARZO 2015 – Un'esplosione, causata molto probabilmente da una fuga di gas, ha provocato almeno 32 morti nella miniera di carbone 'Zasiadko', nella periferia di Donetsk, in un'area dell'est dell'Ucraina controllata dai ribelli filorussi. (InfoOggi)

Lo hanno annunciato sia le autorità regionali leali a Kiev che i separatisti ... Kiev, 4 mar. (ContattoNews.it)

Lo hanno fatto sapere fonti ufficiali locali, confermate dallo speaker del Parlamento che ha parlato di 32 vittime. (Romagna Noi)

L'esplosione di una miniera ha lanciato i riflettori sulla città. Che, come testimoniano le immagini, è stata distrutta dai mesi di guerra. (il Journal)