Milan e Napoli, radar verso Empoli: si monitora Fazzini; il prezzo

Milan e Napoli, radar verso Empoli: si monitora Fazzini; il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, potrebbe già partire a gennaio: il prezzo stabilito, con Milan e Napoli alla finestra MILAN NAPOLI FAZZINI PREZZO – Finestra già spalancata verso orizzonti di mercato per Milan e Napoli, società il cui principale obiettivo è quello di partecipare alla prossima edizione della Champions League. In particolare, i radar sarebbero puntati verso Empoli, laddove un giovane dal talento di belle speranze, si sta lentamente trasformando in un prospetto proiettato verso una big del nostro calcio. (Europa Calcio)

Su altri media

Di seguito le pagelle di Passione Inter. Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter sfida il Verona in trasferta in una gara valida per la 13a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per riportarsi momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle avversarie. (Passione Inter)

L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi in attacco dovrebbe quindi puntare sulla coppia Thuram-Correa per cercare l'assalto al primo posto in classifica. Lautaro Martinez dà forfait e rientra a Milano causa febbre alta e sindrome influenzale. (Il Mattino di Padova)

Inzaghi: “Ho fiducia in Asllani, farà una grande gara. Correa si è meritato questa opportunità”

Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)

Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)

Ballottaggio Zielinski-Asllani? Mai stato. In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. (fcinter1908)