F1, GP Stati Uniti 2024: Ferrari mette a segno un uno-due memorabile in Texas

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Specialmente in quello costruttori la distanza dalla vetta è di soli 48 punti, rispetto a McLaren (8 invece da Red Bull in seconda posizione). La doppietta di Austin ha riacceso l’entusiasmo e le convinzioni intorno al mondo Ferrari, con i due mondiali ancora non assegnati che potrebbero vederla tornare in lotta. (Formu1a.uno)

Leclerc ha trionfato a Austin. (Fanpage.it)

Prestazione dominante in Texas delle due Ferrari, con il monegasco che domina dal primo all'ultimo giro del Gp degli Stati Uniti e lo spagnolo che passa Verstappen ai box. (il Giornale)

Formula 1, doppietta Ferrari nel gran premio d'America con Leclerc primo e Sainz secondo Gazzetta di Modena

Charles Leclerc ha avuto la gara in mano dal primo all’ultimo giro e Carlos Sainz non ha dovuto faticare più di tanto per salire in seconda posizione sfruttando una strategia aggressiva e l’eccellente gestione gomme che la SF-24 consente ai propri piloti. (Ferrari)

Austin (Texas, Usa) Bellissimo epilogo per i tifosi della Ferrari che festeggiano la doppietta sul circuito di Austin. Vince Charles Leclerc che domina il Gran Premio del Texas davanti a Carlos Sainz e al terzo posto Max Verstappen dopo la penalizzazione di Norris che ha tagliato il traguardo prima. (La Nuova Ferrara)

AUSTIN. Charles Leclerc domina la gara imponendo un ritmo imprendibile davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. (Gazzetta di Modena)