Fieracavalli di Verona e allevamento: 47 puledri sardi su 89 finalisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sardegna spadroneggia coi puledri anglo arabi alla Fieracavalli di Verona nelle finali del circuito allevatoriale Masaf, un evento che ha richiamato un pubblico numeroso e appassionato. Oltre ad esprimere il campione assoluto nella combinata degli anglo arabi, con Fly Magic, i puledri isolani hanno monopolizzato i podi delle diverse prove e hanno piazzato persino due terzi posti nelle prove riservate al sella italiano. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’elezione finale infatti quest’anno sarà anticipata e si svolgerà il 10 gennaio in occasione del Salone di Bruxelles. Ma, noi di Auto, che siamo gli organizzatori italiani del riconoscimento più prestigioso e storico del settore dell’automotive, come ogni anno esporremo e faremo testare a lettori e appassionati le vetture finaliste per raccogliere anche i giudizi delle persone che poi le acquisteranno e guideranno tutti i giorni. (Auto.it)
Renault 5 0% 0 voti Alfa Romeo Junior 0% 0 voti KIA Ev3 0% 0 voti Dacia Duster 0% 0 voti Hyundai Inster 0% 0 voti Citroën e-C3/C3 0% 0 voti Cupra Terramar 0% 0 voti Risultati (Auto.it)