Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: “Storia travagliata”. La reazione della famiglia
Dopo la foto del bacio, ecco che il giornalista Gabriele Parpiglia rivela molti dettagli sulla storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Una storia "travagliata", la loro, nata questa estate: dopo che il flirt con Silvio Campara è finito con un nulla di fatto, la Ferragni si è avvicinata ancor di più a Giovanni, con cui ha stretto un rapporto speciale. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, come è nata la storia Per capire la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, dobbiamo fare un passo indietro, esattamente al viaggio saltato in Perù: ricordiamo che la Ferragni era molto infatuata di Campara e che avrebbe voluto ufficializzare la storia. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
E pensare che a poca distanza da Villa D'Este luogo amato da George Clooney, c'è Villa Matilde, la dimora di lusso acquistata con l'ormai ex marito Fedez... E il settimanale Chi le ha in mano. (ilgazzettino.it)
Anzi, brevissimo. Dal primo avvistamento al primo bacio in pubblico il passo è stato breve. (Cosmopolitan)
Una storia d'amore che la famiglia di Giovanni (figlio del noto imprenditore Marco e di Cecilia Pirelli) non avrebbe preso bene secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia. Durante la festa di Halloween, la coppia è stata immortalata mentre si scambiavano un bacio. (Golssip)
Gli scatti, condivisi da Il Giornale D'Italia, ritraggono l'imprenditrice e il suo presunto compagno che si scambiano un caloroso bacio. (Il Fatto Quotidiano)
Figlio di Marco Tronchetti Provera, attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia, e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia ha fondato l’azienda omonima, Giovanni si è diplomato al Liceo Scientifico, per poi laurearsi, nel 2008, in Business Management alla prestigiosa London English School. (Vanity Fair Italia)
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra sia una cosa seria. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)