Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Vlahovic risponde presente (7), perla di Koopmeiners (7), tra i sardi si salva Lapadula (6)
La Juventus travolge 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà l'Empoli. Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Era contro il Cagliari ha lasciato tante risposte positive a Thiago Motta, che finalmente ha anche avuto la possibilità di fare qualche "vero" cambio a gara in corso rimanendo soddisfatto dell'apporto di tutti. (ilBianconero)
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. (Tutto Juve)
Ci piace, però, prendere le cose positive che abbiamo visto dalla notte di coppa. Una Juventus capace di prendere in mano la partita dopo il vantaggio e riuscire ad alzare l'asticella quasi al limite del debordante perché nella ripresa i bianconeri hanno segnato tre reti ma potevano farne altri due, poteva anche finire sei a zero. (Tutto Juve)
Le pagelle dei bianconeri al termine di Juve-Cagliari 4-0. Nel finale si ripete su Prati. (La Stampa)
Risultato finale: Juventus-Cagliari 4-0 Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza (TUTTO mercato WEB)
"Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0". (TUTTO mercato WEB)