Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Spurs senza Vicario

Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Spurs senza Vicario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dimenticare la sconfitta contro il Napoli e cercare di conquistare punti importanti in Europa League: la Roma di Ranieri di scena a Londra contro il Tottenham privo di Vicario. Tottenham (4-2-3-1): Forster, Porro, Dragusin, Davies, Udogie, Bissouma, Sarr, Kulusevski, Maddison, Son, Solanke. All. Postecoglou Roma (4-4-1-1): Svilar, Celik, Hummels, Ndicka, Angeliño, Zalewski, Koné, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Dovbyk (SportItalia.it)

Su altre testate

Ha parlato con i Friedkin? Verranno oggi? "Sì sì, sono sempre vicini". (Voce Giallo Rossa)

Partita subito dai ritmi altissimi: al 4′ l’arbitro concede un calcio di rigore al Tottenham per una entrata in ritardo di Hummels ai danni di Sarr. Tante emozioni a Londra dove la Roma di Claudio Ranieri pareggia sul campo del Tottenham, la Fiorentina supera i ciprioti del Pafos (CalcioMercato.it)

In attacco, dietro Dovbyk pronti El Shaarawy e Dybala. Ranieri sceglie Svilar tra i pali, con Mancini, Hummels e Ndicka a guidare la difesa. (Il Romanista)

Ghisolfi: “Friedkin in Texas per il Ringraziamento ma il loro cuore è con la Roma”

Quale sarà il tuo ruolo stasera? "Più che dal lato tattico, Ranieri ci ha detto di fare una partita molto concentrata, molto fisica e molto dispendiosa dal punto di vista della corsa. Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Tottenham, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham. Queste le sue parole: Le parole del direttore: "Parliamo regolarmente per tutte le questioni relative alla squadra. (ForzaRoma.info)