Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Spurs senza Vicario

Dimenticare la sconfitta contro il Napoli e cercare di conquistare punti importanti in Europa League: la Roma di Ranieri di scena a Londra contro il Tottenham privo di Vicario. Tottenham (4-2-3-1): Forster, Porro, Dragusin, Davies, Udogie, Bissouma, Sarr, Kulusevski, Maddison, Son, Solanke. All. Postecoglou Roma (4-4-1-1): Svilar, Celik, Hummels, Ndicka, Angeliño, Zalewski, Koné, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Dovbyk (SportItalia.it)

Su altre testate

Ha parlato con i Friedkin? Verranno oggi? "Sì sì, sono sempre vicini". (Voce Giallo Rossa)

Partita subito dai ritmi altissimi: al 4′ l’arbitro concede un calcio di rigore al Tottenham per una entrata in ritardo di Hummels ai danni di Sarr. Tante emozioni a Londra dove la Roma di Claudio Ranieri pareggia sul campo del Tottenham, la Fiorentina supera i ciprioti del Pafos (CalcioMercato.it)

Una partita complicata, contro una squadra reduce da un'incredibile vittoria sul campo del Man City. Dopo la sconfitta contro il Napoli, quella di stasera sarà la prima gara europea di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma dopo il suo ritorno. (GianlucaDiMarzio.com)

El Shaarawy: “In Europa sappiamo fare grandi partite. Tottenham squadra aggressiva”

"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Tottenham-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di Europa League che si sta per giocare al New White Hart Lane di Londra: (Giallorossi.net)

Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham. Queste le sue parole: Le parole del Faraone: "Ranieri ci ha detto di fare una partita molto concentrata, molto fisica e molto dispendiosa dal punto di vista della corsa" (ForzaRoma.info)