Juventus, che novità per i tifosi: ecco quando accadrà
La Juventus lancia una grande novità per tutti i tifosi: una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta La Juventus si rinnova. I bianconeri regalano una gradità novità per tutti i tifosi insieme allo sponsor tecnico del club, l'Adidas. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi il figlio d’arte viola sta rendendo le cose difficili a Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera con l’Apoel Nicosia. Una bella palla in verticale a smarcare Kouamé che, però, non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione. (Viola News)
L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. Campionato, coppa, campionato, coppa. (Viola News)
Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il prossimo appuntamento per i viola sarà il 28 novembre, quando ospiteranno il Paphos al Franchi (ore 21:00). (Settecalcio)
Le sue doti tecniche e fisiche fanno di lui un'arma in più in fase offensiva. Fin qui in stagione non ha strabiliato, ma sicuramente ha fatto vedere che di qualità col pallone tra i piedi ne ha da vendere; un aspetto che può rivelarsi utile alla Fiorentina per trovare le giocate giuste negli ultimi 15/20 metri contro avversari come quello odierno che, con buone probabilità, cercherà di chiudersi e lasciare meno spazi possibili. (Viola News)
Orario: 21:00 Partita: APOEL-Fiorentina (la Repubblica)
Le probabili formazioni: APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Pizzi, Mejer, Marquinhos; El Arabi. Jimenez FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano;... (Tuttocampo)