Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile"
Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppoa vanti, pensiemo solo a domani. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
“Maignan non ci sarà per un intervento ai denti – dice Fonseca -. Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo”. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)
Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. "Stavo guardando la partita da casa ed è stato un momento difficile anche solo da spettatore. (Quotidiano Sportivo)
Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. (Tutto Juve)
Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) (Il Milanista)