Usa: uragano Hilary colpisce Los Angeles

L'uragano Hilary si è abbattuto su Los Angeles con forti piogge. Il centro della tempesta si sta attualmente spostando attraverso la città della California, con venti fino a 75 km all'ora, ha reso noto il National Hurricane Centre. Nell'ultimo bollettino delle 20, i funzionari hanno mantenuto gli avvertimenti di probabili "alluvioni catastrofiche e pericolose per la vita" in parti del sud-ovest degli Stati Uniti e nel nord dello stato messicano della Baja California (Civonline)

Su altre fonti

Il Centro Nazionale degli Uragani ha previsto che Hilary avrebbe portato inondazioni in una regione normalmente arida, con la tempesta che si sarebbe spostata verso nord fino al Nevada entro lunedì. (Il Riformista)

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar Non ci sono state segnalazioni immediate di danni, ha detto lo sceriffo della contea di Ventura in un post sui social media. (Adnkronos)

Le scosse di terremoto di magnitudo 5.1 e le inondazioni causate dl passaggio della tempesta tropicale Hilary stanno mettendo in ginocchio la California. La California tra inondazioni e terremoto (Periodico Daily)

Danni registrati da San Diego a Los Angeles (LaPresse)

Intanto dal Messico risale la tempesta tropicale "Hilary". Scuole chiuse a Los Angeles (ilGiornale.it)

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. Non ci sono state segnalazioni immediate di danni, ha detto lo sceriffo della contea di Ventura in un post sui social media. (La Stampa)