Il CorSport sul futuro della panchina del Milan: "Fonseca a rischio, c'è la fatal Verona"

Il CorSport sul futuro della panchina del Milan: "Fonseca a rischio, c'è la fatal Verona" Paulo Fonseca ha sempre detto di sentire vicina la società, che anche dopo il deludente pareggio contro il Genoa ha deciso di ribadire ancora una volta la fiducia nei confronti dell'allenatore portoghese. La trasferta di venerdì contro il Verona, però, potrebbe rappresentare essere lo spartiacque definitivo non solo per la stagione del Milan, ma anche per il futuro del lusitano sulla panchina rossonera. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)

Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. (Il Milanista)

Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. L’impressione è che non sappia dove sbattere la testa: dopo la sconfitta di Bergamo se l’è presa con l’arbitro, dopo la Coppa con i giocatori. (Corriere della Sera)

Tuttosport: "Il club fa quadrato su Fonseca, che però deve svoltare"

Il QS in apertura: "Fonseca rilancia i suoi senatori contro il Verona" (Milan News)

Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. (Milan News 24)

Il Milan si ritrova ancora una volta nella condizione di non poter più sbagliare. Il pareggio di domenica scorsa contro il Genoa ha scatenato una rumorosissima contestazione da parte dei tifosi, rivolta nei confronti di tutti, nessuno escluso: allenatore, giocatori ma soprattutto proprietà. (Milan News)