Juventus, le accuse di Fagioli fanno male: da Kean a Huijsen, i danni di aver dato troppo potere a Motta

L'intervista rilasciata da Nicolò Fagioli al Corriere dello Sport sta facendo scalpore, scatenando in particolare i tifosi della Juventus. Partiamo da una sintesi delle dichiarazioni più pesanti sulla Juventus e su Thiago Motta da parte del centrocampista, oggi alla Fiorentina e protagonista del 3-0 di domenica contro i bianconeri: "Dopo Genoa e Lipsia Motta non mi ha più considerato. Firenze mi ha restituito il piacere e la leggerezza"; "Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Massimiliano Allegri è stato tra i primi a rimanere sorpreso dalla decisione della Juventus : "Ma davvero la Juve lo vende? È un errore clamoroso", avrebbe detto l’ex tecnico bianconero secondo La Nazione, incredulo davanti alla cessione di Nicolò Fagioli . (ilBianconero)
LA POSIZIONE – L’Inter e il Napoli sono le due principali contendenti allo scettro di Campione d’Italia. Le due compagini, che hanno conquisto il trofeo nelle ultime edizioni, si trovano momentaneamente a 3 punti di distacco. (Inter-News)
Lipsia è stato il centro di tutto per Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Fagioli: "Se giochi in una squadra come la Juve, l’Inter, il Milan e il Napoli è naturale avere tanti impegni, lo sai in partenza" (Milan News)
La Juve sta valutando diversi profili per il nuovo allenatore in caso di esonero immediato: spunta anche un nome a sorpresa La successione di Thiago Motta sulla panchina bianconera è una sorta di cubo di Rubik per Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A e ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua carriera e ai suoi anni vissuti con la maglia nerazzurra. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)