Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, ha confermato le indiscrezioni secondo cui il difensore rossonero sarebbe vino al rinnovo col Milan GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. (Il Milanista)

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. (Pianeta Milan)

Ag. Gabbia: “Ha fatto il salto di qualità. Rinnovo? Mi ha chiamato il Milan…”

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo Sky Sport in settimana ci sarà un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore: l'idea del club rossonero è quella di blindarlo fino al 2030, e di raddoppiargli l'attuale ingaggio che al momento è di poco superiore al milione di euro a stagione, bonus inclusi. (Sport Mediaset)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)