Capodanno di Roma, solidarietà a Tony Effe, Mahmood si sfila: «No alla censura»

Mahmood non sarà al Capodanno di Roma per protesta contro quella che definisce «censura» nei confronti di Tony Effe. Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social. «Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa. (Today.it)

Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)

Il comico sessantenne, reduce dalla chiacchieratissima intervista interrotta a Belve, dallo scontro con Francesca Fagnani su Rai 2, ha deciso di sospendere sia gli impegni televisivi che il tour teatrale. (Liberoquotidiano.it)

Teo Mammucari si ferma: stop a tv e tour teatrale dopo ‘Belve’

Il filmato mostra il momento esatto in cui Mammucari lascia lo studio, seguito passo passo fino ai camerini. A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)

La decisione dello showman dopo l'intervista, turbolenta, a Belve. «Tornerò più forte di prima» (Open)

Una bufera dalla quale di fatto ha scelto di farsi travolgere, visto che era prevedibile che un momento di tv del genere non sarebbe passato inosservato. Una scelta inevitabile, vista la bufera che lo ha travolto dopo i pochi minuti di show a ‘Belve’ al cospetto di Francesca Fagnani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)