Serie B: Defrel si fa espellere e il Cosenza acciuffa il pareggio contro il Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B: Defrel si fa espellere e il Cosenza acciuffa il pareggio contro il Modena Un punto e grande rammarico per il Modena, protagonista di 45' ottimi contro il Cosenza. Nella ripresa, però, il rosso diretto estratto nei confronti di Defrel ha cambiato inesorabilmente il match, con i padroni di casa in grado di conquistare il pareggio nel finale. Primo tempo divertente e ricco di emozioni allo Stadio San Vito-Gigi Marulla, dove i padroni di casa sono partiti meglio, colpendo il palo con un tiro insidioso di Strizzolo e andando vicino al gol con la conclusione di Mazzocchi, respinta da Gagno. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Il Cosenza riesce a conquistare altri preziosi punti in campionato. Nel pareggio casalingo contro il Modena, Simone Mazzocchi è andato nuovamente a segno. L’attaccante, arrivato la scorsa stagione dall’Atalanta, ha già segnato nel match vinto prima della sosta a Brescia e ha firmato la rete del definitivo 1-1 anche tra le mura amiche contro i gialloblu. (Tifo Cosenza)
Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)
Le pagelle di Cosenza-Modena, anticipo della 14′ giornata del campionato di Serie B andato di scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Di seguito i voti della nostra redazione. (pianetaserieb.it)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
POSTPARTITA COSENZA-MODENA, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI (Parlando di Sport)
La presentazione di Cosenza-Modena (Parlando di Sport)