Serie B: Defrel si fa espellere e il Cosenza acciuffa il pareggio contro il Modena

Serie B: Defrel si fa espellere e il Cosenza acciuffa il pareggio contro il Modena Un punto e grande rammarico per il Modena, protagonista di 45' ottimi contro il Cosenza. Nella ripresa, però, il rosso diretto estratto nei confronti di Defrel ha cambiato inesorabilmente il match, con i padroni di casa in grado di conquistare il pareggio nel finale. Primo tempo divertente e ricco di emozioni allo Stadio San Vito-Gigi Marulla, dove i padroni di casa sono partiti meglio, colpendo il palo con un tiro insidioso di Strizzolo e andando vicino al gol con la conclusione di Mazzocchi, respinta da Gagno. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B (TUTTO mercato WEB)

Nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, il Cosenza e il Modena hanno dato vita a un match combattuto e molto emozionante, chiudendo sull’1-1 al San Vito - Gigi Marulla. Una partita in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma che è stata segnata dalla pessima serata dell’attaccante ex Sassuolo Gregoire Defrel, protagonista di una serata da dimenticare. (Sassuolonews.net)

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

Serie B: Cosenza-Modena, le probabili formazioni e dove seguire il match in terra calabrese

Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)

POSTPARTITA COSENZA-MODENA, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI (Parlando di Sport)

La presentazione di Cosenza-Modena (Parlando di Sport)