Le pagelle di Reijnders: prima in sordina, poi conferma di essere un centrocampista totale

Le pagelle di Reijnders: prima in sordina, poi conferma di essere un centrocampista totale C'è ancora la firma di Tijjani Reijnders nella vittoria di Verona, che non risolve ma calma la crisi in casa Milan. Quarto gol nelle ultime tre settimane per il centrocampista olandese, schierato trequartista da Paulo Fonseca: ulteriore dimostrazione di essere diventato ormai un centrocampista totale. I commenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista olandese sta trascinando i suoi a suon di goal e di assist: il Milan non può più fare a meno di lui. I rossoneri hanno dovuto affrontare il match con ben otto defezioni per infortunio, a cui si è aggiunto lo stop di Rafael Leao, uscito per un problema fisico nel corso del primo tempo. (Goal Italia)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 21 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Milan, Reijnders ha eguagliato il proprio record di gol stagionali nei maggiori 10 tornei internazionali (Milan News)

È Tijjani Reijnders il Panini Player Of The Match di Verona-Milan

Reijnders, calciatore del Milan, è stato votato giocatore del mese di novembre dall’AIC. Di seguito il comunicato ufficiale. Reijnders Milan, che riconoscimento: è lui il calciatore del mese di novembre votato dall’AIC. (Milan News 24)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Un gran gol, un destro preciso a giro, che decide la partita, a cui ha abbinato tanta qualità e quantità. Ennesima prestazione importante di Tijjani Reijnders, che è il Panini Player Of The Match di Hellas Verona-Milan. (Milan News)